RAI – Pavoletti ha sciolto le riserve: sì al Napoli. Contratto da 5 anni a 2,4 milioni a stagione!

Pavoletti Napoli, stavolta ci siamo. Arrivano importanti aggiornamenti nella trattativa tra il Napoli e l’attaccante del Genoa Leonardo Pavoletti. Secondo quanto riportato dal giornalista Ciro Venerato a Rai Sport, la dirigenza partenopea avrebbe trovato l’accordo con l’entourage del calciatore sulla base di un contratto quinquennale a 2 milioni e 400mila euro annui.

PAVOLETTI NAPOLI, C’È IL SI

La punta, dopo le iniziali indecisioni, avrebbe deciso di accettare la destinazione azzurra, pronta a regalare a Sarri un nuovo importante tassello per l’attacco partenopeo dopo l’infortunio di Milikpavoletti

Resta, però, da trovare l’accordo con Preziosi che valuta il calciatore intorno ai 25 milioni di euro. Il club di De Laurentiis vorrebbe abbassare le pretese del patron rossoblù offrendo una cifra vicina ai 18 milioni di euro per l’ex attaccante del Sassuolo.

I soldi dell’acquisto di Pavoletti potrebbero comunque arrivare dalla sempre più probabile cessione di Gabbiadini. L’attaccante ex Samp si avvicina a grandi passi al Valencia (LEGGI QUI PER APPROFONDIRE).

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - Pavoletti ha sciolto le riserve: sì al Napoli. Contratto da 5 anni a 2,4 milioni a stagione!

Impostazioni privacy