Ferrero su Muriel: “Via solo per la clausola. Le critiche? Ve la prendete in der c…”

Mercato Muriel, Ferrero chiarisce nuovamente: “C’è una clausola”. Il patron della Sampdoria avverte le pretendenti: “Qualcuno potrebbe bussare alla porta, ma c’è la clausola”. Il giocatore è anche nel mirino del Napoli che cerca una punta per gennaio.

MERCATO MURIEL, FERRERO: “VE LA PRENDETE IN DER C….”

mercato muriel ferrero

Mercato Muriel, non sarà facile strappare il colombiano al club blucerchiato. E intanto Massimo Ferrero se lo coccola: “È un giocatore vero, uno che fa la differenza. Io lo seguo da prima del calcio. L’ho preso infortunato, mi avete criticato e oggi ve la prendete in der c…..”, ha commentato in maniera colorita il presidente dei liguri.

LA CLAUSOLA

Certo, difficilmente andrà via, ma con una cifra – seppur alta – la Sampdora può perderlo. La clausola, infatti, ammonta circa a 28 milioni di euro. Tanti, ma giustificati dalle potenzialità di un classe ’91 da sempre considerato un futuro talento del calcio sudamericano, che finalmente sta cominciando a trovare continuità. 6 reti in 13 partite e l’interesse di tanti club. Ed anche il Napoli è alla finestra…

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrero su Muriel: "Via solo per la clausola. Le critiche? Ve la prendete in der c..."

Impostazioni privacy