Udinese, Felipe: “Dobbiamo avere più fame del Napoli, cercheremo di limitarli il più possibile”

Felipe ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel pre-partita della gara contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“Prima della sosta abbiamo dimostrato di stare bene ed essere pronti, ma ora è tutta un’incognita. Bisogna avere la testa pronta perché affrontiamo una squadra che arriva qua a fare la partita. Quindi cercheremo di limitarli il più possibile”.

callejon Felipe

“Dobbiamo giocare come sempre: essere compatti ed aggressivi, cercare di vincere tutti i duelli uno contro uno e soprattutto avere più fame di loro”.

SKY –  “L’arrivo di Delneri? La sosta arriva in un momento sbagliato, siamo in un buon momento. Venivamo da delle gare importanti, credo che il mister abbia dato la consapevolezza che questa squadra ha dei giocatori forti e può competere contro chiunque. Momento difficile del Napoli? Io credo che abbia avuto un po’ di sfortuna nelle altre gare, hanno sempre giocato bene. Sono un’ottima squadra e potranno dire la loro fino alla fine, potranno competere con la Juventus. Un centravanti o Mertens? Tutti difficili da marcare, io preferisco una punta centrale prestante da marcare”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese, Felipe: “Dobbiamo avere più fame del Napoli, cercheremo di limitarli il più possibile”

Impostazioni privacy