Maltempo Udine, buone notizie: “Ha smesso di piovere e la partita si farà. Lo stadio ha un drenaggio eccezionale”.

Maltempo Udine: sembrano definitivamente rientrare le voci che avevano scatenato l’allerta. Non ci dovrebbero essere particolari problemi per la partita del Napoli, che quindi andrà regolarmente in campo.

AGGIORNAMENTO 15.40. Come anticipato la situazione è in graduale miglioramento, sulla Dacia Arena la pioggia si è placata. E’ previsto, comunque, un manto erboso molto pesante dopo gli acquazzoni di queste ore.

Maltempo Udine, le parole di Massimo Campazzo zapata

A rilasciare la notizia attendibile sul regolare svolgimento dell’incontro è stato Massimo Campazzo, ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “E’ vero, da questa notte ci sono piogge fitte in tutta la città, ma ora ha smesso di piovere e la situazione non preoccupa. Poi il drenaggio dello stadio è davvero eccezionale”. Il giornalista di Udinese TV ha anche riportato alcune riflessioni sulla formazione bianconera: “Lo schema tattico non verrà modificato, con la difesa a quattro fissa: tipico di Delneri. Sulla fascia ci saranno Widmer e Felipe, mentre a centrocampo agiranno Kums con Fofana e Badu sui lati. In attacco Zapata punta centrale, con Thereau e De Paul alle sue spalle”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maltempo Udine, buone notizie: "Ha smesso di piovere e la partita si farà. Lo stadio ha un drenaggio eccezionale".

Impostazioni privacy