Pavoletti-Napoli, parla Venerato: “Il Napoli ha offerto al Genoa 14 milioni e 2 al giocatore”

Ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, ha parlato il giornalista Rai Ciro Venerato. Queste le sue parole. Pavoletti Napoli “Il Napoli ha offerto al giocatore una base di 2 milioni più bonus legati a reti e presenze, per cinque anni. Il Napoli spera che non riceva una chiamata da una grande squadra del Nord, che il ragazzo preferirebbe alla società azzurra. Si è parlato anche col Genoa, e il Napoli sta facendo un po’ come il gatto col topo: sa che la società rossoblù lo valuta 18-20 milioni e il Napoli vuole raggiungere quella cifra con nuna base fissa di 14 milioni più una serie di bonus”.

LA FORMAZIONE DI UDINE

Sulla formazione pavoletti napolidi domani: “Solo domani mattina Albiol sceglierà se giocare ad Udine. Sarri si fida di Albiol come di suo fratello e quindi di quello che lo spagnolo dice, se Albiol dirà di sentirsi bene allora Sarri lo schiererà dal 1′. Non giocherà Maksimovic, e forse neppure Ghoulam, è in preallarme Strinic, anche in ottica Champions.

Centrocampo e attacco: “Per quanto riguarda il centrocampo dovrebbe giocare Jorginho titolare e Diawara in Champions. Non ci sarà Zielinski mentre gioca Allan. Sull’impiego di Gaccherini ci sono molti dubbi: se Callejon smaltisce la febbre gioca lui”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pavoletti-Napoli, parla Venerato: "Il Napoli ha offerto al Genoa 14 milioni e 2 al giocatore"

Impostazioni privacy