Insigne e Giaccherini in campo ad Udine: un precedente fa particolarmente sorridere Sarri

Insigne Giaccherini. È questa la coppia di esterni che potrebbe esordire ad Udine nell’anticipo della 13esima giornata di Serie A, quando alla Dacia Arena si sfideranno Udinese e Napoli. I partenopei, con molta probabilità, dovranno fare a meno di Callejon (LEGGI QUI IL MOTIVO), ecco perché potrebbe finalmente toccare dal primo minuto all’ex Bologna.

Giaccherini aspetta ancora di poter giocare la sua prima partita con la maglia azzurra dal primo minuto. L’esterno ha recuperato dai problemi fisici ed ora scalpita per scendere in campo, così come Insigne. Lo scugnizzo ha ritrovato la Nazionale dopo un’assenza che perdurava dalla cocente sconfitta agli Europei con la Germania, ed ora ha bisogno anche di riprendersi il Napoli.

INSIGNE GIACCHERINI, IL PRECEDENTE CHE FA BEN SPERARE

insigne giaccheriniIl più entusiasta di tutti, però, potrebbe rivelarsi proprio Sarri, almeno dal punto di vista della cabala. Già, perché un precedente farà sorridere il tecnico partenopeo visto che la coppia Insigne Giaccherini in passato ha già fatto bene ad Udine giocando nella stessa squadra: la Nazionale appunto. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, il 24 marzo 2016 alla Dacia Arena si giocava Italia-Spagna. Insigne entrò ad inizio ripresa al posto di Pellé, mentre Giaccherini già era in campo. E proprio i due azzurri costruirono la rete che poi portò l’Italia in vantaggio.

Insomma un precedente che fa ben sperare in vista della sfida di domani, gara che il Napoli non può permettersi di sbagliare, anche considerando che il nuovo ciclo di partite fino alla sosta natalizia ci darà l’esatta dimensione della squadra i Sarri. Chiarendo, probabilmente, quali siano i reali obiettivi dei partenopei in chiave Campionato e Champions League.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne e Giaccherini in campo ad Udine: un precedente fa particolarmente sorridere Sarri

Impostazioni privacy