Pavoletti Napoli, il giocatore non gradisce la piazza. Novità estere per Gabbiadini

Pavoletti Napoli è più di una semplice ipotesi per il mercato di gennaio. Il giocatore piace agli azzurri già da diversi mesi, tanto che il primo approccio è stato provato durante la scorsa sessione anche se la trattativa è poi stata rimandata.

PAVOLETTI NAPOLI, LA SITUAZIONE

pavoletti napoli

E secondo quanto riportato da Premium Sport, negli ultimi giorni i due club stanno intensificando i contatti per ottenere un esito che accontenti tutte le parti in gioco. Pare però che l’attaccante non gradisca la piazza partenopea, complicando enormemente la situazione.

L’alternativa principale resta sempre Simone Zaza, in prestito al West Ham dalla Juventus. È stato invece definitivamente scartato il ritorno anticipato di Duvan Zapata dall’Udinese.

CAPITOLO GABBIADINI

Ci sono novità anche sul futuro di Manolo Gabbiadini. Come riportato dalla stessa emittente infatti, pare che sul giocatore tre club esteri siano pronti a tentarlo con una proposta: si tratta di Everton, Wolfsburg e Valencia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pavoletti Napoli, il giocatore non gradisce la piazza. Novità estere per Gabbiadini

Impostazioni privacy