Tuttosport/ Hamsik, Gabbiadini e Callejon a mezzo servizio. Ad Udine è tutto sulle spalle di Dries Mertens

Mertens Udinese Napoli, tre indizi che danno una prova. Il folletto di Leuven è pronto a trascinare gli azzurri sul terreno della Dacia Arena.

MERTENS UDINESE NAPOLI, TUTTO SU DRIES

L’odierna edizione di Tuttosport si è concentrata proprio sul belga, che sta vivendo un ottimo stato di forma. Per lamertens udinese napoli delicata trasferta di Udine è ancora tutto sulle spalle di Mertens, visti gli acciacchi e le fatiche continentali dei compagni. Al momento i partenopei stanno vivendo un periodo di acciacchi: Gabbiadini è alle prese con un infortunio muscolare. Hamsik con una fastidiosa influenza che l’ha limitato al lavoro in palestra, mentre Callejon e Reina sono tornati soltanto ieri. Anche l’esterno offensivo – si legge sul quotidiano – è rimasto a riposo per qualche linea di febbre.

SCELTE QUASI OBBLIGATE

Ecco che dunque il tecnico Maurizio Sarri ha le scelte pressoché obbligate. L’ex allenatore dell’Empoli proverà comunque a fare di tutto per recuperare Hamsik e Callejon. Per Gabbiadini ci sono addirittura possibilità che non venga inserito nella lista dei convocati. L’occasione per Dries Mertens di continuare su questa strada è molto ghiotta. Il belga è in gran forma e vorrà proseguire su questa falsariga anche per il suo Napoli. I numeri parlano chiaro: Mertens ha siglato 6 gol in 15 presenze stagionali.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport/ Hamsik, Gabbiadini e Callejon a mezzo servizio. Ad Udine è tutto sulle spalle di Dries Mertens

Impostazioni privacy