DALLA SPAGNA – Che attacco a Reina: “Ormai è quasi un ex portiere”

Un attacco in piena regola. Non è di certo un momento semplice per José Manuel Reina. Dopo le polemiche nate in riva al Golfo dopo un inizio di stagione a targhe fin troppo alterne, con l’ultimo – grave – errore sul goal di Keita nell’ultima uscita degli azzurri al San Paolo contro Lazio, la musica non cambia nell’excursus con la maglia della Roja in questa sosta per le Nazionali.

reina

Schierato dal primo minuto a Wembley da Lopetegui nella gara contro l’Inghilterra, Reina è incappato in un nuovo, l’ennesimo, errore di questo primo scorcio di stagione. Un’uscita poco reattiva su Jamie Vardy e rigore netto, poi realizzato da Lallana (QUI IL VIDEO). Prestazione macchiata da questa topica e che ha suscitato notevoli mugugni – e pareri discordanti – in patria, con l’ex Liverpool e Bayern sul banco degli imputati.

Dura l’accusa da parte del periodista di elmundo.es Julian Ruiz, che nell’invettiva nei confronti del cittì spagnolo ha messo all’indice la scelta dell’estremo difensore dei partenopei, soprassedendo in toto sul grande intervento sulla bordata di Theo Walcott sul 2-0 dei britannici: “Ha scelto Reina, che francamente è ormai un ‘ex portiere’, sono sicuro che De Gea non avrebbe commesso il fallo di rigore sul ‘vergognoso Vardy’, che prima aveva commesso un fallaccio da rosso diretto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Che attacco a Reina: "Ormai è quasi un ex portiere"

Impostazioni privacy