Cm.it – Pavoletti-Napoli, c’è l’accordo! I diritti d’immagine hanno fatto sfumare la pista Zaza

Ancora alla ricerca di un attaccante il Napoli. Il club azzurro ha bisogno di un attaccante da acquistare per il prossimo mercato di gennaio, che vada a sostituire l’infortunato Milik, i cui tempi di recupero restano ancora molto incerti.

Eppure qualcosa si muove. infatti, come riporta il portale Calciomercato.it, i partenopei hanno già trovato l’accordo per il nuovo centravanti: si tratta di Leonardo Pavoletti. Il Napoli pare avrebbe già trovato una bozza d’intesa con il classe ’88 per quanto riguarda l’ingaggio (2,5 milioni di euro a stagione), anche se ci sono ancora alcuni aspetti da limare. Il Genoa, dal canto suo, sarebbe anche disposto a privarsene a gennaio, ma prima vogliono trovare un valido sostituto.

pavolettiIntanto sembra definitivamente naufragata la pista che porta a Simone Zaza. Non è stato infatti trovato l’accordo col giocatore per una questione legata ai diritti d’immagine (è stato chiesto alla punta del West Ham di rescindere con la Nike, suo sponsor tecnico), ecco perché il presidente De Laurentiis ha scelto di virare fortemente sull’attaccante rossoblu.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cm.it – Pavoletti-Napoli, c’è l’accordo! I diritti d’immagine hanno fatto sfumare la pista Zaza

Impostazioni privacy