Ancora problemi per Di Francesco: il Sassuolo perde per un mese Politano. Salterà anche la sfida con il Napoli

Piove sul bagnato per il Sassuolo di mister Di Francesco. Il club neroverde, falcidiato nelle ultime settimane dagli infortuni, perde anche Matteo Politano.

L’esterno non ha potuto infatti prendere parte alla gara dell’Italia con la Germania a causa di “un trauma distorsivo in estensione al ginocchio sinistro con interessamento del nervo sciatico popliteo esterno abbinato ad un trauma contusivo alla caviglia sinistra“, così come riporta il sito ufficiale del Sassuolo.

politanoAncora incerti i tempi di recupero di Politano, che saranno stabiliti dal club emiliano soltanto in un secondo momento: “Nei prossimi giorni – prosegue il comunicato – saranno fatte ulteriori valutazioni“. In ogni caso, il rientro in campo dell’ex giocatore del Pescara dovrebbe avvenire tra un mese circa, e dunque nella seconda metà di dicembre. Politano, così, sarà costretto a saltare al prossima sfida con il Napoli prevista per il prossimo 28 novembre.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancora problemi per Di Francesco: il Sassuolo perde per un mese Politano. Salterà anche la sfida con il Napoli

Impostazioni privacy