NAZIONALI – Panchina per Insigne e Callejon, trionfa la Croazia di Rog. Soffre Reina, El Kaddouri e Maksimovic…

Serata di Nazionali, con tanti azzurri impegnati in amichevoli di prestigio. Solo panchina per Lorenzo Insigne e José Callejon, spettatori delle gare contro Germania e Inghilterra. Solo 13′ di gioco invece per Nicola Maksimovic nella sconfitta della sua Serbia a domicilio dell’Ucraina, 2-0 il finale con reti di Shakhov e Yarmolenko.

callejon-spagna-intervista

Sfide agrodolci per i partenopei impegnati dal primo minuto: al trionfo per 3-0 della Croazia di Marko Rog, in campo per 87 minuti, fa da contraltare la serata del portiere della Spagna contro l’Inghilterra. Prestazione, quella di Reina, condizionata dall’errore in occasione del rigore del vantaggio britannico. Sebbene, premessa necessaria, la difesa iberica – Pique su tutti – non abbia facilitato l’operato del portiere di Cordoba. Che poi ha salvato il risultato sul doppio vantaggio inglese con un ottimo intervento su Theo Walcott.

Vittoria per 2-1 per il Marocco di capitan Omar El Kaddouri. La doppietta di Khalid Boutaib basta a regolare il Togo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » NAZIONALI - Panchina per Insigne e Callejon, trionfa la Croazia di Rog. Soffre Reina, El Kaddouri e Maksimovic...

Impostazioni privacy