Zapata, l’agente apre al ritorno al Napoli: “Lui accetterebbe volentieri, c’è questa possibilità”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fernando Villarreal, procuratore di Duvan Zapata. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: 

“Zapata a Napoli a gennaio? C’è la possibilità che possa tornare a Napoli nel mercato invernale, ma se ne parlerà a dicembre. Duvan sta benissimo all’Udinese, ma siccome c’è un accordo tra i due club dovranno essere gli stessi a decidere se a gennaio tornerà o meno a Napoli”.

“La volontà di Duvan? Sta benissimo all’Udinese, è stato valorizzato molto in Friuli. Accetterebbe volentieri l’ipotesi di tornare a Napoli a gennaio, ma si tratta solo di ipotesi. Andò via da Napoli perché c’era Higuain, il catalizzatore del gioco azzurro. Al momento solo sui giornali si parla di questa ipotesi, i due club non hanno parlato e nemmeno Sarri ha chiamato il ragazzo”.zapata

“Questo è il momento giusto per tornare a Napoli perché avrebbe la possibilità di dimostrare da titolare il suo reale valore, quello che non ha fatto in passato in azzurro. A prescindere da quello che sarà il mercato invernale, Zapata vuole dimostrare di essere una macchina da gol anche a Napoli, che sia gennaio o a giugno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zapata, l'agente apre al ritorno al Napoli: "Lui accetterebbe volentieri, c'è questa possibilità"

Impostazioni privacy