Lasicki: “Il Napoli crede in me. Milik? I medici devono fermarlo, vuole fare sempre di più”

Igor Lasicki, difensore classe ’95 del Napoli e della Polonia Under 21, ha rilasciato un’intervista nel suo paese ai colleghi di polsatsport. Ecco le sue dichiarazioni:

Il rinnovo con il Napoli? Sicuramente questo significa che il Napoli crede in me. È un investimento per il futuro, perché ora è difficile conquistare un posto in campo o anche in panchina. Ci sono sei difensori e Sarri ne convoca due a partire. Ho due o tre anni per dimostrare che merito questo contratto e posso giocare in una squadra del genere.

Dal debutto in Serie A con Benitez, forse tre anni fa, ho avuto un momento di riflessione, perché dopo due anni in Primavera sono andato in Lega Pro, dove sembrava andare tutto bene. Ho pensato alloro di fare un passo in avanti, ma purtroppo, ancora una volta sono andato in Lega Pro e ho subito, tra l’altro, un paio di infortuni. Poi è cambiato tutto, mi sono allenato con la prima squadra ed è cambiato tutto

La concorrenza con gli altri compagni di reparto? Ci sono giocatori di livello mondiale come Albiol e Koulibaly, ma riuscirò a mettermi in mostra.

lasicki

Cene gratis quando vado fuori con Milik? Sì, finora è stato così (ride). Spero che succederà anche quando ci andrò da solo.

Le condizioni di Milik? Arek ha avuto un inizio fantastico. La pressione era molto alta, perché ha dovuto sostituire Gonzalo Higuain, ma o tifosi lo amano. I medici del Napoli sono impressionati da Arek, è in avanti nella riabilitazione, devono fermarlo perché vuole fare sempre di più”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lasicki: "Il Napoli crede in me. Milik? I medici devono fermarlo, vuole fare sempre di più"

Impostazioni privacy