Tuttosport/ Keita rifiuta il rinnovo, e Lotito ha una proposta per il Napoli: scambio con Gabbiadini

Diao Keita Bald, meglio noto come Keita, sembra essere diventato l’oggetto dei desideri di diversi club in Europa, compresa l’Italia. Tra i club italiani interessati all’attaccante senegalese c’è anche il Napoli, sempre a caccia di un sostituto di Milik.

A parlare di quella che potrebbe diventare una trattativa tra Lazio e Napoli per Keita è l’edizione odierna di Tuttosport, che si sofferma innanzitutto sulle difficoltà da parte di Lotito nel trovare un accordo con l’entourage del calciatore per un rinnovo che servirebbe solo a tutelare il club, vista la scadenza dell’attuale contratto nel 2018, ma che non eviterebbe la cessione di Keita.

gabbiadiniL’entourage del calciatore però resiste e rifiuta le continue proposte. Sembra, dunque, poter sfumare l’intenzione del patron della Lazio di incassare 30 milioni dalla cessione dell’ex Barcellona. Ecco che quindi, di giorno in giorno, prende sempre più forma la possibilità di uno scambio con delle pedine dei più grandi club italiani. Con il Napoli il discorso si aprirebbe a Gabbiadini.

La trattativa non è semplice, anche perché gli agenti di Keita stanno valutando delle offerte dalla Premier League. Risulta difficile, quindi, capire come andrà a finire e se ci sono possibilità di concludere già a gennaio. Il Napoli, in ogni caso, è attento all’evoluzione del rapporto tra Keita e il club biancoceleste. Anche al di là di Gabbiadini, che ha estimatori in Germania, Inghilterra e Spagna.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport/ Keita rifiuta il rinnovo, e Lotito ha una proposta per il Napoli: scambio con Gabbiadini

Impostazioni privacy