Corbo: “Higuain è profondamente pentito della sua scelta. È stato spinto dalla famiglia”

Il giornalista de La Repubblica Antonio Corbo, nel corso della trasmissione Ne parliamo il Lunedì, su Canale 8, ha parlato della situazione legata a Gabbiadini e di Gonzalo Higuain:

Ecco quanto sottolineato da SpazioNapoli: “Gabbiadini è l’unico attacorboccante di ruolo, che ha il Napoli adesso. Tutti devono fare un passo indietro, soprattutto Sarri, e schierare Gabbiadini e non Mertens da prima punta. Io non sono quasi mai d’accordo col presidente che spesso inciampa nelle parole, ma ha ragione quando dice che Gabbiadini è la nostra prima punta. Trattare Gabbiadini come è stato trattato vuol dire aver fatto un falò di 30 milioni ed aver fatto un danno incredibile al futuro del Napoli”. 

E su Higuain svela: “Ho parlato con persone molto vicine all’argentino, è profondamente pentito della sua scelta. Si è lasciato guidare dal fratello ed il padre, ora è un giocatore malinconico. Inoltre non ha digerito bene l’imposizione della dieta da parte della Juventus. Non è il lui il traditore, ma è stato soggiogato da una volontà familiare”.

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corbo: "Higuain è profondamente pentito della sua scelta. È stato spinto dalla famiglia"

Impostazioni privacy