Sassuolo, Berardi tornerà in campo il 28 novembre nella sfida contro il Napoli

Eusebio Di Francesco può ritornare finalmente a sorridere. La stagione del Sassuolo è stata pesantemente condizionata dai tanti infortuni, che hanno falciato la rosa non consentendo ai neroverdi di esprimersi ai loro massimi livelli. Ora, però, iniziano ad arrivare le prime buone notizie in merito ad alcune guarigioni. Prima fra tutte quella di Domenico Berardi.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport l’attaccante calabrese potrà finalmente tornare a calcare i campi da gioco nella sfida del San Paolo tra Napoli e Sassuolo, in programma il 28 novembre – lunedì – alle ore 19. Gli azzurri dovranno temere un forte avversario in più, con Berardi che con la sua imprevedibilità e grande tecnica è sempre capace di mettere in serio pericolo le difese avversarie. Un recupero importante in una partita difficile per l’allenatore abbruzzese del Sassuolo, con Sarri che sarà meno contento di dover fronteggiare l’esterno d’attacco.

Roma 10/11/2013 - campionato di calcio serie A / Roma-Sassuolo / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Eusebio Di Francesco

In ogni caso per gli amanti del calcio la notizia del rientro di Berardi non può che essere accolta con soddisfazione, nella speranza che il ragazzo possa continuare a ripetersi ad alti livelli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sassuolo, Berardi tornerà in campo il 28 novembre nella sfida contro il Napoli

Impostazioni privacy