RM – Esami a Villa Stuart per Milik nella giornata di domani, in caso di esito positivo potrà tornare a correre. E su Ghoulam…

La riabilitazione prosegue, costante, con un solo obiettivo: ritrovare il terreno di gioco, i compagni e la rete. Soprattutto. Le condizioni di Arek Milik sono costantemente monitorate e secondo quanto riportato da Pasquale Tina, collega di Repubblica e Radio Marte la giornata di domani rappresenterà una tappa importante nel percorso di recupero del centravanti di Tychy. Spunti, inoltre, anche sulle condizioni di Faouzi Ghoulam.

ghoulam

Ecco la dichiarazioni rilasciate nel corso di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte: “Per Milik domani ci sarà un controllo di routine a Villa Stuart. In caso di assenso del dottor Mariani il centravanti azzurro potrà ricominciare a correre in maniera leggera. Ghoulam ha una leggera infiammazione all’inguine, non esistono ancora responsi medici ufficiali. Questo significa che il commissario tecnico algerino punta a recuperarlo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RM - Esami a Villa Stuart per Milik nella giornata di domani, in caso di esito positivo potrà tornare a correre. E su Ghoulam...

Impostazioni privacy