Ghoulam verso il forfait, si proverà il tutto per tutto. Giovedì giornata decisiva ma recupero difficile: il punto

AGGIORNAMENTO – Si proverà il tutto per tutto per Ghoulam ma l’algerino va verso il forfait per la gara contro la Nigeria. Giovedì giornata decisiva, ma per l’esterno del Napoli le possibilità di giocare sono quasi pari a zero ed è probabile che, nelle prossime ore,la decisione verrà confermata. Fonti vicine alla selezione algerina fanno trapelare queste indiscrezioni di cui, ovviamente, vi riporteremo gli aggiornamenti nelle prossime ore.

Ancora problemi per Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino, in ritiro con la sua Nazionale, ha avuto qualche acciacco fisico nelle ultime ore ma è comunque rimasto con i compagni svolgendo lavoro differenziato.

A chiedergli uno sforzo era stato direttamente il CT George Leekens, cosa che Ghoulam ha fatto. Purtroppo oggi, come riporta il portale lagazettedufennec.com, il terzino si è dovuto fermare ancora a causa di un dolore definito “insopportabile” dallo stesso giocatore. Dai i primi esami pare si tratti di un’infiammazione all’inguine, che però si teme possa evolversi in pubalgia. Nelle prossime ore saranno fatti altri accertamenti per verificare le condizioni del giocatore.

Faouzi+Ghoulam+Germany+v+Algeria+MYlhWG1P9NxlA causa di questo problema Ghoulam salterà, quasi sicuramente, il match con la Nigeria valido per le qualificazioni al mondiale di Russia 2018.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ghoulam verso il forfait, si proverà il tutto per tutto. Giovedì giornata decisiva ma recupero difficile: il punto

Impostazioni privacy