L’ex Napoli Dzemaili vuole la MLS: “Giocherò al Montreal Impact due o tre anni”

Blerim Dzemaili è pronto a salutare la Serie A. Lo stesso giocatore svizzero, infatti, ha voglia matta di varcare i propri confini calcistici oltreoceano, precisamente in Canada nella Major League Soccer.

Ed è proprio quanto espresso dal centrocampista svizzero ex Napoli, oggi in forza al Bologna, ai Fiorentina-Napoli serie Amicrofoni di Sportlounge: “Attualmente sono un calciatore del Bologna, ma la mia volontà in futuro è quella di giocare al Montreal Impact per almeno due o tre anni. La mia ambizione è sempre stata quella di concludere la mia carriera professionale in Canada o in alternativa allo Zurigo”.

Parole che confermano l’operazione di mercato voluta fortemente dal presidente del club felsineo Joey Saputo, il quale ha fatto sottoscrivere a Dzemaili un contratto di 4 anni, di cui uno al Bologna ed i restanti proprio alla squadra canadese, della quale ne è parallelamente il proprietario.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ex Napoli Dzemaili vuole la MLS: "Giocherò al Montreal Impact due o tre anni"

Impostazioni privacy