Gazzetta/ Gabbiadini via, Giuntoli studia due profili: Mitrovic del Newcastle piace! Ma se salta è già pronta l’alternativa dalla Serie A

Con Gabbiadini che sembra ormai essere fuori dall’idea tattica di Sarri, il Napoli ha l’urgenza di rifiondarsi sul mercato per cercare una soluzione in attesa del rientro di Milik. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma proprio su due dei profili seguiti dal Napoli.

Giuntoli sta seguendo una serie di profili, tenendo d’occhio anche l’Inghilterra, dove c’è Mitrovic che nel Newcastle dell’ex Benitez proprio non riesce a trovare spazio. Il Napoli lo segue e lo sta valutando. Il dubbio è dettato solo dal fatto che il calciatore non conosce il campionato italiano.

defrel-sassuolo-agosto-2015-ifaEcco che il nome giusto potrebbe sbucare dalla Serie A e, in particolare, dal Sassuolo: Grégoire Defrel, attaccante del Sassuolo. Giovane – scrive la Gazzetta – e con un ingaggio abbordabile, che conosce bene il 4-3-3. L’ipotesi potrebbe prendere quota nel caso in cui gli emiliani non dovessero superare il girone di Europa League.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta/ Gabbiadini via, Giuntoli studia due profili: Mitrovic del Newcastle piace! Ma se salta è già pronta l’alternativa dalla Serie A

Impostazioni privacy