Marino: “Momento difficile determinato da tante concause. E De Laurentiis ha sbagliato”

Crisi come quella che sta attraversando ora il Napoli ne ha vissute e gestite tante Pierpaolo Marino. E l’ex direttore generale del Napoli, in un’intervista rilasciata all’edizione odierna de Il Mattino, si guarda bene da addossare le colpe ad una sola causa.

“L’infortunio di Milik, le gare di Champions League che tolgono energie, qualche errore di presunzione come accaduto a Bergamo: sono tante le concause che hanno determinato questo momento. Il rimedio è uno solo: vincere una gara importante per sbloccarsi, magari con un gol di Gabbiadini”.

“Reina? Quando la squadra non gira, probabilmente anche il portiere ne risente. Più conclusioni subisci e maggiormente gli errori si evidenziano. Tuttavia anche Buffon sbaglia, Reina non è certo il problema del Napoli”.

marino“La diatriba tra il Presidente e l’allenatore incide sicuramente sul rendimento. Sarri andrebbe sostenuto con entusiasmo e invece solo se si vince tutti sono con gli allenatori. L’intervento di De Laurentiis è stato sbagliato nei modi e nei tempi, non avrebbe dovuto dare consigli pubblici e esporre alle critiche Sarri per il caso Aubameyang”, ha concluso Marino.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marino: "Momento difficile determinato da tante concause. E De Laurentiis ha sbagliato"

Impostazioni privacy