Canale21, botta e risposta tra Iannicelli e Chiariello: “La colpa è solo di Reina! C’è troppo disfattismo, povero De Laurentiis!”

Siparietto tra i due giornalisti di Canale 21 Umberto Chiariello e Peppe Iannicelli che, in maniera forte, esprimono le loro opinioni contrastanti sul momento del Napoli ed in particolar modo su Reina e De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

Il primo a parlare è Chiariello: “Non sopporto più questo clima di disfattismo e tragedia che aleggia intorno al Napoli. Niente di disastroso, si gioca bene ma si è sfortunati. Non capisco neanche tutto questo odio nei confronti del presidente De Laurentiis”. Gli risponde subito a tono Iannicelli: De Laurentiis? Altro che poveretto, è lui il responsabile della situazione attuale del Napoli, un mercato incompleto e troppe scelte sbagliate! Farebbe bene a vendere tutto ai cinesi, solo così ci si potrebbe salvare”.

Ma non solo, Chiariello non ci pensa due volte ad attaccare anche l’estremo difensore del Napoli dopo l’errore sul gol di Keita: Reina ha delle colpe immense sul pari del Napoli contro la Lazio e non solo. Una cosa sono gli errori acclarati, un’altra le papere. Ultimamente ne sta facendo troppe, dalla gara contro il Bologna passando per la sfida di Istanbul, ancora il match al cospetto della Roma. Ieri però, ha superato ogni limite: non vede partire il tiro, è vero, ma si conferma poco affidabile e prende gol sul suo palo. Un disastro. Si facesse da parte, in panchina c’è il fortissimo Sepe: c’è bisogno di persone come lui, talentuose e motivate”.de laurentiis lombardo

Gli risponde Iannicelli: “Non esageriamo, vediamo anche quante volte lo spagnolo salva il risultato e gli errori grossolani della difesa! Inutile addossare sullo spagnolo tutte le colpe di un Napoli che non segna e non fa risultato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Canale21, botta e risposta tra Iannicelli e Chiariello: "La colpa è solo di Reina! C'è troppo disfattismo, povero De Laurentiis!"

Impostazioni privacy