Lazio, Tare: “Con il Napoli dobbiamo sfruttare il nostro momento positivo. Champions? Sarà una partita da tre punti”

Il ds della Lazio, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, parlando del club capitolino e della sfida di domani contro il Napoli:

“Veniamo da sei partite con risultati positivi, abbiamo grande entusiasmo e dobbiamo sfruttarlo anche al San Paolo contro il Napoli. Immobile, Felipe Anderson e Keita Baldè compongono un tridente molto importante.

NAPOLI, LAZIO NELLA FOTO: INSIGNE
NAPOLI, LAZIO
NELLA FOTO: INSIGNE

Il Napoli? In casa ottiene buonissimi risultati, ma non dobbiamo guardare gli altri, siamo un gruppo di grande qualità e ci giocheremo partita. L’assenza di Milik? Il polacco è molto forte, ma Gabbiadini è uno dei migliori attaccanti italiani, speriamo che domani non sia in giornata. Manolo ha bisogno di grande fiducia. Il ragazzo ha bisogno di tempo e di fiducia e questo problema deve risolverlo la società. È ancora presto per parlare di Champions, domani è una sfida che vale 3 punti, non altri obiettivi. La classifica è molto corta, basta una partita per scendere di diverse posizioni, vogliamo continuità”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazio, Tare: "Con il Napoli dobbiamo sfruttare il nostro momento positivo. Champions? Sarà una partita da tre punti"

Impostazioni privacy