Sette azzurri impegnati con le Nazionali: l’elenco completo

Il Napoli, attraverso una nota sul proprio sito, ha pubblicato l’elenco dei calciatori impegnati con le rispettive Nazionali nei match che si terranno durante la prossima pausa campionato.

Marek Hamsik sarà in campo per il match di qualificazioni mondiali Slovacchia-Lituania (11 novembre a Trnava) e nell’amichevole Austria-Slovacchia (15 novembre a Vienna.

Dries Mertens sarà impegnato nella doppia sfida: Olanda-Belgio amichevole (9 novembre ad Amsterdam) e Belgio-Estonia, match di qualificazione ai Mondiali 2018 (13 novembre a Bruxelles).

Kalidou Koulibaly sarà di scena nella gara di qualificazioni mondiali: Sudafrica-Senegal (12 novembre a Polokwane).

mertens belgio

Vlad Chiriches convocato per la sfida di qualificazioni mondiali Romania-Polonia (11 novembre a Bucarest) e per l’amichevole Russia-Romania (15 novembre a Grozny).

Nikola Maksimovic di scena in Galles-Serbia, match di qualificazione mondiale (12 novembre a Cardiff) e nell’amichevole Ucraina-Serbia (15 novembre a Kharkov).

Marco Rog impegnato nella gara di qualificazioni mondiali Croazia-Islanda (12 novembre a Zagabria) e nell’amichevole Nord Irlanda-Croazia (15 novembre a Belfast).

Omar El Kaddouri convocato per Marocco-Costa d’Avorio, match di qualificazione ai Mondiali 2018 (12 novembre a Marrakesh) e per l’amichevole Marocco-Togo (12 novembre a Marrakesh).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sette azzurri impegnati con le Nazionali: l'elenco completo

Impostazioni privacy