Behrami cuore azzurro: “Seguo sempre il Napoli, fanno un gioco straordinario. Prima o poi gli azzurri vinceranno qualcosa di importante”

L’ex centrocampista del Napoli, attualmente al Watford, Valon Behrami, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia parlando della gara in Champions degli azzurri e più in generale del loro campionato. Ecci quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ho avuto modo di vedere la partita con il Besiktas, devo dire che il Napoli gioca davvero bene. L’azione parte sempre dal basso, scambiano il pallone in rapidità e verticalizzano arrivando rapidamente negli ultimi venti metri avversari. Un vero e proprio spettacolo vederlo giocare.

Scudetto? In questo momento la Juventus ha qualcosa in più, hanno fatto acquisti importantissimi come Higuain e altri che alla fine incideranno sul campionato. Certo che l’infortunio di Milik ha complicato i piani del Napoli, magari sul mercato a gennaio potranno intervenire. Certo è che gli acquisti di prospettiva, come li ha fatti il Napoli, sul lungo termine aiuteranno ad assottigliare il gap esistente oggi. Il Napoli resta comunque una grande squadra con una grandissima realtà del campionato italiano, sono convinto che prima o poi vinceranno qualche trofeo.

behraminapoliL’obiettivo che ci siamo proposti al Watford? Raggiungere l’Europa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Behrami cuore azzurro: “Seguo sempre il Napoli, fanno un gioco straordinario. Prima o poi gli azzurri vinceranno qualcosa di importante”

Impostazioni privacy