Besiktas, il tecnico Gunes: “Sono orgoglioso della mia squadra e dei tifosi. Napoli grande squadra, fortunati ad avergli strappato 4 punti”

Pareggio prezioso del Napoli nella sfida di Champions League contro i turchi del Besiktas. Azzurri padroni del campo per lunghi tratti del match, ma che vanno sotto a causa della rete di Quaresma su rigore.

Dopo il goal la reazione: sinistro a giro di Hamsik e risultato che si inchioda sull’1-1. Al termine del match il tecnico dei turchi, Senol Gunes, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“Stasera è stata una bellissima partita. Sono orgoglioso dei miei calciatori, hanno chiuso bene gli spazi al Napoli. Volevamo vincere ma non ci siamo riusciti. Dopo il goal ci siamo deconcentrati ed abbiamo subito il pareggio. Ho detto ai miei calciatori di essere orgogliosi per questo pareggio. Voglio ringraziare i tifosi che ci hanno aiutato per tutti i novanta minuti”. 

Abbiamo preso quattro punti dal Napoli che è la favorita del girone. Dobbiamo ritenerci fortunati per questo, proseguiamo per la nostra strada”. 

“In questa partita abbiamo cercato di chiudere lo spazio al Napoli che ha grande talento a centrocampo. Il goal degli azzurri è arrivato per un errore di posizionamento dei nostri centrocampisti. Il Napoli pressa benissimo, così ho cercato di allargare il gioco spostando Quaresma”. 

“La partita è andata come mi aspettavo, bisognava pressare i difensori e sperare in loro errori. Ho usato due centravanti per attaccare meglio, ma il Napoli ha grande qualità a centrocampo che gli permettono di giocare bene sempre”. 

“Dopo l’infortunio di Tosic siamo stati costretti a cambiare i nostri piani. Ho dovuto spostare Adriano. Mertens poteva crearci più pericoli, ma sono felice della prestazione della mia difesa”. allenatore-besiktas gunes

“Non abbiamo vinto, ci mancano altre due partite che saranno come delle finali per noi”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Besiktas, il tecnico Gunes: "Sono orgoglioso della mia squadra e dei tifosi. Napoli grande squadra, fortunati ad avergli strappato 4 punti"

Impostazioni privacy