shinystat spazio napoli calcio news GAZZETTA/ Gabbiadini si gioca tutto contro Besiktas e Lazio! Non ha convinto né Sarri né ADL, ma c'è un equivoco tattico che non lo aiuta

GAZZETTA/ Gabbiadini si gioca tutto contro Besiktas e Lazio! Non ha convinto né Sarri né ADL, ma c’è un equivoco tattico che non lo aiuta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Saltate le sfide contro Empoli e Juventus per squalifica, Manolo Gabbiadini si appresta a riprendersi presumibilmente il suo posto in attacco. Dovrà riscattare il periodo nero iniziato a Crotone, con un fallo di reazione costatogli – appunto – espulsione e due turni di stop.

SITO7 gabbiadini anauneL’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma su quello che, però, potrebbe essere il futuro di Manolo. La società – si legge sulla Gazzetta – sta riflettendo sul futuro del calciatore, visto che non sembra aver convito né Sarri né De Laurentiis.

Besiktas e Lazio potrebbero decidere il futuro del numero 23 azzurro. E il calciatore stesso sembra averlo capito. Il morale non è alto, soprattutto viste le incomprensioni tattiche: non è una prima punta, e non riesce ad assimilare i movimenti da vertice centrale. E Sarri solo lì lo vede, a maggior ragione se si pensa che in estate per questo motivo non è stato ceduto.

 

Preferenze privacy