Allan: “Abbiamo provato a vincere una gara difficile. Stiamo ritrovando equilibrio. Critiche? Non dobbiamo ascoltare nessuno!”

Allan ha parlato dopo Besiktas-Napoli. Queste le sue parole: “Abbiamo provato a vincerla in ogni modo, è stata difficile la gara perché loro sono una squadra organizzata. Oggi era importante vincere ma siamo ugualmente contenti per il pareggio. La squadra sta ritrovando equilibrio. Critiche? Dipende da chi lo fa. Noi siamo consapevoli di quel che stiamo facendo: abbiamo sbagliato un paio di partite ma stiamo tornando forti come prima, migliorando e consapevoli di poter fare molto meglio. Non dobbiamo ascoltare nessuno!

allanBesiktas o Benfica? Due squadre piene di qualità che ci hanno impensierito, ambedue sono squadre toste. Le abbiamo affrontate bene tutte e due e dobbiamo stare tranquilli: ora testa al campionato. In queste ultime due partite ci siamo confrontati, capendo gli errori collettivi, ne abbiamo parlato anche col Mister e abbiamo ripreso la nostra strada. Questi siamo noi: avevamo perso un po di spirito di sacrificio ma lo stiamo ritrovando”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allan: "Abbiamo provato a vincere una gara difficile. Stiamo ritrovando equilibrio. Critiche? Non dobbiamo ascoltare nessuno!"

Impostazioni privacy