De Paola: “Sul discorso degli ’87 Sarri dà un altro alibi alla squadra, Diawara l’ha smentito. Sul caso Insigne c’è nervosismo”

Paolo De Paola ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: “Per il Napoli vedo un problema di testa: fanno le cose benissimo ma poi sembrano non credere che ciò che fanno siano cose giuste come poi sono. Gli svarioni difensivi dipendono proprio dall’aspetto mentale.

Il Napoli gioca bene anche senza punta solo che non è più convinto nei suoi mezzi. Nel cambio di Insigne ho visto nervosismo latente o ansia, bisogna lasciare da parte il discorso che manca una punta. Sarri ha la capacità di poter gestire una situazione di gioco diversa, deve crederci prima lui, perché è lui che deve trasmettere ciò alla squadra.”paolo-de-paola

Sarri ha dato un altro alibi alla squadra quando dice che non ha ’87 in rosa per vincere: il giovane si sente dunque legittimato a sbagliare. Diawara ha dimostrato il contrario di quello che ha detto Sarri, bisogna mettere da parte certe scuse.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Paola: "Sul discorso degli '87 Sarri dà un altro alibi alla squadra, Diawara l'ha smentito. Sul caso Insigne c'è nervosismo"

Impostazioni privacy