TUTTOSPORT/ “Accoglienza al veleno dello Stadium a Reina: eroe a Napoli, nemesi del tifo bianconero”

Per poter difendere in modo completo i colori della maglia che indossi spesso devi fare arrabbiare qualcuno. E quando, nella fattispecie, sei il leader indiscusso dello spogliatoio del Napoli il rivale numero uno è sempre bianconero. Molto spesso Pepe Reina sui social rilascia dichiarazioni d’amore al Napoli e alla città partenopea, non mancando di tanto in tanto di lanciare qualche frecciata in direzione Torino. Sia chiaro, però, che lo spagnolo è sempre goliardico nelle sue uscite e non si prende mai troppo sul serio, ma ad alcuni il suo atteggiamento proprio non va giù.

Nell’edizione odierna Tuttosport ha rimarcato l’accoglienza che l’estremo difensore ha ricevuto dalla curva bianconera. Secondo il quotidiano il tifo organizzato non gli avrebbe perdonato “dichiarazioni e prese di posizione recenti, nel mondo social e non solo”, insieme ad un atteggiamento “aggressivo” dimostrato ieri allo Stadium. Trattamento opposto invece quello riservato a Giaccherini, applaudito molto al momento del suo ingresso in campo. giaccherini khedira lichtsteiner juventus napoli

Dubitiamo che Reina abbia risentito in modo particolare di questo clima, vista la sua grande esperienza e anche perché ieri quando serviva è stato sempre pronto a intervenire. Anzi probabilmente sarà per lui un motivo per caricarsi ancora di più in vista del ritorno, quando i fischi sicuramente saranno riservati a qualcun altro…

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TUTTOSPORT/ “Accoglienza al veleno dello Stadium a Reina: eroe a Napoli, nemesi del tifo bianconero”

Impostazioni privacy