Riccardo Ferri a You Premium: “Che partita ha fatto il Napoli, alla Juve è andata bene! Se Higuain fosse stato dall’altra parte…”

Continuano i commenti sulla partita che ha monopolizzato l’attenzione dell’undicesima giornata di Serie A, ovvero Juventus-Napoli. Da più parti, i vari esperti ed opinionisti, hanno evidenziato come il risultato di 2-1 non sia stato affatto giusto per quanto visto in campo. Un’interessante analisi della sfida arriva anche dagli studi di “You Premium”, programma di approfondimento a cura della redazione di Premium Sport.

A prendere la parola è stato Riccardo Ferri che ha tessuto le lodi degli azzurri: “Che partita che ha fatto ieri il Napoli. La squadra di Sarri non meritava assolutamente la sconfitta. La Juve ha sofferto tantissimo, ma in questo momento, rispetto alle altre formazioni della Serie A, riesce a giocar male e vincere.

allan higuain juventus napoliNella partita di ieri però la differenza l’ha fatta Higuain, se avesse giocato dall’altra parte l’ago della bilancia si sarebbe spostato tutto a favore del Napoli. Non mi è piaciuto però il fatto che non abbia esultato: quello è un gesto che si fa soltanto quando lo si sente. Secondo voi non aveva voglia di esultare? A me pareva propria che volesse farlo, perciò dico che è finto! Molto meglio l’abbraccio con Sarri, quello sì che è stato sentito fino in fondo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Riccardo Ferri a You Premium: “Che partita ha fatto il Napoli, alla Juve è andata bene! Se Higuain fosse stato dall’altra parte…”

Impostazioni privacy