Uno in Goal SN / Lanzaro, vice direttore Spazio J: “Juve-Napoli? Ecco cosa farà la differenze. E sulla formazione dei bianconeri…”

Ai microfoni di Radio Antenna 1 è intervenuto, nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli”, Felice Lanzaro, giornalista e vice direttore di Spazio J. Ecco le sue parole:

Vittoria contro la Sampdoria? Reazione di orgoglio dopo la sconfitta di San Siro, bruciava perché a differenza della partita contro l’Inter questa volta qualcosa la Juve la aveva creata ma gli episodi possono decidere un match. La vittoria di ieri dimostra che la Juventus ha del potenziale ancora inespresso. La dipartita di Evra? Problema al polpaccio quindi non credo Allegri lo rischierà, giocherà Alex Sandro nel classico 3-5-2. L’assenza di Dybala? Bisognerà valutare che modulo usare, non credo Cuadrado possa essere una buona seconda punta, si potrebbe tornare ad un falso 4-3-3 anche perché il colombiano può fare più male sulla fascia. Difesa a 4? La Juventus è una squadra abbastanza fluida nel cambiare disposizione sul campo, penso che Sandro addirittura potrebbe scalare avanti sulla sinistra con Cuadrado.

Higuain juve 1

Differenze rispetto il match di febbraio? Io vedo invece una analogia tra questa e la scorsa Juventus: un potenziale inespresso. Il Napoli invece dovrà reagire perché la partita arriva in un momento delicato. Rispetto allo scorso anno però la Juventus non avrà un arma come Zaza che dalla panchina era sempre determinante. Accoglienza di Higuain? Ho sentito le parole di Mertens e credo che sul campo sarà una bella battaglia per il Pipita, non credo lo accoglieranno bene. Mertens al posto di Milik? Potrà fare bene, è estremamente tecnico e concordo con Sarri, è il punto cruciale del gioco napoletano. Certo contro una difesa così solida e fisica come quella della Juventus potrebbe trovarsi in difficoltà proprio a causa della differenza di centimetri“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno in Goal SN / Lanzaro, vice direttore Spazio J: "Juve-Napoli? Ecco cosa farà la differenze. E sulla formazione dei bianconeri..."

Impostazioni privacy