VIDEO/ Cannavaro: “Per fare un gol mi sono beccato due viti nella mano”. Poi il divertente siparietto con l’infermiere: “Stasera mi mangia!”

Un gol segnato ieri sera contro la Roma, ma l’ex capitano del Napoli Paolo Cannavaro ha ricevuto un infortunio alla mano che in giornata lo ha costretto ad un’operazione, regalandogli una serata agrodolce.

Ma nonostante ciò il giocatore napoletano ha pubblicato un divertente video sul suo profilo Instagram in cui ironizza proprio sul suo stato: “Per fare un gol mi sono preso due belle viti nel metacarpo. So che c’è di peggio, ma guardate che infermiere ho acchiappato!” ridendo insieme all’operatore sanitario che lo assiste. “Prendiamola col sorriso come sempre!!!!ce semp chi sta peggio( vedi florenzi😞)!!!!cosa mi è’ rimasto del gol di ieri??? Na sconfitta,un operazione è un infermiere che secondo me stasera me magn!!!!!!!😂😂😂 @cirolamonica” il messaggio che accompagna il video.

Ecco il siparietto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Cannavaro: "Per fare un gol mi sono beccato due viti nella mano". Poi il divertente siparietto con l'infermiere: "Stasera mi mangia!"

Impostazioni privacy