Borriello (Ass. allo Sport): “Ci sono stati dei rallentamenti per i lavori al San Paolo. Ecco la nuova tempistica”

Ciro BorrielloAssessore allo Sport del Comune di Napoli, ha parlato nel corso della trasmissione Radio Goal in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli facendo il punto sulla situazione relativa allo Stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Il CONI chiede il progetto dello stadio su supporto informatico e questa novità ha portato alcuni rallentamenti nei tempi; dobbiamo solo procedere con la compilazione della modulistica online, questa settimana verrà fatto questo invio e poi il CONI valuterà ma non ci dovrebbero essere problemi per l’ok definitivo. Dopo questa conferma il Comitato Nazionale dovrà trasferire il progetto al credito sportivo che dovrà dare il via libera definitivo per cominciare i lavori. 

stadio-san-paolo

I lavori dovranno cominciare obbligatoriamente nel mese di novembre, quando dovremmo avere il primo milione. Il credito di 25 milioni sarà così diviso: un milione, quattro milioni ed infine i restanti venti. Con i primi fondi agiremo sulle cose più urgenti, principalmente sull’impianto antincendio; poi tribuna stampa, spogliatoi, area di ingresso delle squadre ospiti, area di accoglienza delle dirigenze ospiti ed infine la sala stampa. De Laurentiis voleva anticipare questo primo milione, io sconfesso le voci che volevano il rifiuto del Comune della ditta di lavori proposta dal presidente del Napoli; la realtà è che senza convenzione firmata, non posso far mettere le mani sullo stadio. Per quanto riguarda la partita con l’Empoli dico: Forza Insigne!“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Borriello (Ass. allo Sport): “Ci sono stati dei rallentamenti per i lavori al San Paolo. Ecco la nuova tempistica”

Impostazioni privacy