PROBABILI FORMAZIONI/ Sarri conferma Strinic e Diawara, in attacco Insigne prende il posto di Gabbiadini

Superato senza troppe difficoltà il Crotone, il Napoli ha messo nel mirino l’Empoli di Martusciello per continuare nella ripresa personale e nell’inseguimento a Juve (prima della sfida di sabato sera allo Juventus Stadium), Roma e Milan.

Maurizio Sarri sa bene che battere l’Empoli significherebbe dare continuità alla crescita della squadra, potendo così arrivare alla sfida di Torino contro la Juventus con una serenità maggiore e con la possibilità di potersi giocare tutte le carte a disposizione contro i bianconeri.

Ecco perché il tecnico azzurro contro l’Empoli non cambierà praticamente quasi nulla, così come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, proprio per dare una certa continuità al gruppo. Confermati, quindi, Strinic e soprattutto Diawara. Al centro della difesa ancora assente Albiol, con Maksimovic e Koulibaly in campo dal primo minuto. In attacco, Insigne prenderà il posto dello squalificato Gabbiadini.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

immagine

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PROBABILI FORMAZIONI/ Sarri conferma Strinic e Diawara, in attacco Insigne prende il posto di Gabbiadini

Impostazioni privacy