Il Mattino – Gabbiadini: “Chiedo scusa per il mio comportamento”. Poi a colloquio con Giuntoli: ecco cosa gli ha detto il d.s. azzurro

L’espulsione rimediata a Crotone, con successiva squalifica di due turni, da parte di Gabbiadini continua a essere l’argomento principale in casa Napoli su quelli che potrebbero essere i motivi che hanno spinto un ragazzo serio come Manolo a una reazione simile.

USB_283_GIUNTOLIQuello che è certo è che l’ex attaccante della Sampdoria sente il peso di un gesto che poteva danneggiare la squadra a Crotone. E, infatti, ieri mattina, scrive l’edizione odierna de Il Mattino, ha ancora una volta chiesto scusa a tutti: ai compagni e al tecnico: “Chiedo scusa per il mio comportamento.Vorrei lasciarmi questa storia alle spalle”

Gabbiadini e Giuntoli, poi, si solo appartati per diversi minuti. Il d.s. del Napoli – conclude Il Mattino – ha voluto chiarirsi con il ragazzo, ma senza rivolgergli nessun rimprovero o richiamo, così come anche Sarri aveva auspicato.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Gabbiadini: "Chiedo scusa per il mio comportamento". Poi a colloquio con Giuntoli: ecco cosa gli ha detto il d.s. azzurro

Impostazioni privacy