shinystat spazio napoli calcio news PHOTOGALLERY - Le prime pagine dei quotidiani sportivi: "De Burrone, il tecnico dell'Inter può saltare. Riecco il Napoli! Dybala si è rotto"

PHOTOGALLERY – Le prime pagine dei quotidiani sportivi: “De Burrone, il tecnico dell’Inter può saltare. Riecco il Napoli! Dybala si è rotto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali sono state pubblicate online, ad aprire Tuttosport che dedica la prima pagina come di consueto a Torino e Juventus. Il Toro ottiene un pareggio last minute contro la Lazio grazie ad un rigore di Ljajic mentre i bianconeri perdono Dybala oltre alla partita con il Milan e il monito sembra chiaro: “Juve, ora tira fuori il vero gioco“.

La Gazzetta dello Sport invece dedica un eloquente titolo alla nuova sconfitta dell’Inter che sembra determinare una rottura insanabile tra squadra e allenatore: “De Burrone. Precipita De Boer può gia saltare“, in taglio basso invece riferimenti alle vittorie di Roma e Milan.

Sul Corriere dello Sport si parla di ultimatum per De Boer: Thohir ha confermato il tecnico olandese che però mercoledì deve battere il Torino per conservare la panchina. In taglio alto l’allarme per la Juve: “Dybala si è rotto“.

SCORRI IN ALTO LE PRIME PAGINE

Preferenze privacy