KKN, ag. Giaccherini: “Giocherò il Napoli campione d’Italia, la Juve è battibile! Emanuele? A disposizione di Sarri”

Ai microfoni di “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Quella col Crotone era una partita apparentemente facile, ma il Napoli è andato molto concentrato e carico. La partita è stata sempre dominatissima dagli azzurri. L’espulsione di Gabbiadini ci può stare, il ragazzo ha sbagliato e lo sa, ma è una persona molto educata e mi spiace leggere certi titoli sui giornali. E’ una cosa perdonabile che può accadere ad una persona perbene come Gabbiadini”.

Giaccherini sta benissimo finalmente, ora è a disposizione del mister. Quel quarto d’ora giocato col Crotone mi ha dimostrato che sta molto bene. Emanuele non ha mai fatto polemiche nella sua carriera anche perché ha sempre giocato. Non so se mercoledì partirà da titolare, ma Emanuele ha scelto Napoli perchè vuole vincere il campionato. La Juventus è battibile, a metà campo il Napoli è più forte dei bianconeri. Noi possiamo arrivare con la Juve, anche se loro hanno grandissimi calciatori. Quest’anno giocherò il Napoli campione d’Italia. La Juve ha perso con l’Inter, col Milan, ha stentato in altre partite. La forbice si è molto ridotta. Sabato andremo allo Stadium, vedremo come finirà. La partita si giocherà alla pari. La Roma è forte ma non mi fa paura”. valcareggi

“Il Napoli ha dei ricambi a metà campo che sono e saranno fondamentali. Diawara è tanta roba. Dobbiamo battere l’Empoli, anche facendo fatica. Il Napoli è roba seria, per prospettiva e solidità. Sarri ha l’imbarazzo della scelta avendo grandi calciatori”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, ag. Giaccherini: "Giocherò il Napoli campione d'Italia, la Juve è battibile! Emanuele? A disposizione di Sarri"

Impostazioni privacy