Ag. Maggio: “Christian è un gran professionista. Ha avuto un colloquio con Sarri, ecco cosa si sono detti”

Il procuratore di Christian Maggio, Massimo Briaschi è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal. Queste le sue parole, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.

“La gara di Crotone sarà importantissima, sotto ogni punto di vista. Christian sa bene che nonostante le sconfitteMAGGIO1 la squadra ha dimostrato di saper giocare. Peccato per qualche indecisione che li ha penalizzati oltremodo”.

“Solo a poche ore dalla partita Sarri comunica chi saranno gli undici a scendere in campo, non credo sia un problema. Christian ha collezionato 300 partite in Serie A, ma ciò non lo condiziona. Ad inizio stagione ha avuto un colloquio con Sarri per confrontarsi sull’andamento della stagione precedente; il mister ora ha tanta considerazione ed appena c’è la possibilità Christian scende in campo. Infine, è nota a tutti la sua proverbiale professionalità“. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Maggio: "Christian è un gran professionista. Ha avuto un colloquio con Sarri, ecco cosa si sono detti"

Impostazioni privacy