L’accusa a De Laurentiis: “Con 128 milioni tanti buoni giocatori ma nemmeno un top player! Milik non ha la faccia del traditore”

L’esperto di calciomercato Rai, Ciro Venerato, ha parlato del mercato estivo del Napoli ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Questo quanto evidenziato da SpazioNapoli.

Su Gabbiadini: “Gabbiadini forse non è adattissimo a questo modulo, avrei preso un giocatore magari meno forte ma più adatto al modulo di Sarri. Ovvio che tutti pensino al soldo e quindi magari non c’era accordo sulle cifre, ma bisognava fare di più. Magari non Kalinic, ma se Gabbiadini non si adatta al modulo bisognava prendere provvedimenti prima”. gabbiadini kalinic

Su Sarri e De Laurentiis: “Sarri è un grandissimo allenatore, il Napoli non è un grandissimo club: in primis voglio ricordare che i 128 milioni che il presidente ogni tanto tira fuori li spenderà in più anni, mentre i 90 di Higuain arrivano in due anni. Ma chi ha preso De Laurentiis con questi soldi? Tutti giocatori giovani che potranno esplodere, ma non ha preso nemmeno un top player . La Juve ha preso Pjanic, Dani Alves e Benatia: ditemi chi nel Napoli ha la carriera di questi giocatori? Eppure la Juve non ha speso tanto di più, Higuain a parte. Pjaca è un mostro, a Napoli sarebbe titolare e nella Juve non gioca praticamente mai. Il vero problema è che non si vogliono spendere soldi per i contratti: è assurdo ad esempio che non si sia preso uno come Ibra che sarebbe costato 0 euro di cartellino, ma aveva un ingaggio da top club, il Napoli non poteva permetterselo”.

Milik? “Mi sembra un ragazzo veramente buonissimo, con una dura storia alle spalle (senza genitori ndr.), non ha la faccia del traditore, e non faccio nomi. Ha la faccia del ragazzo che vorrei come genero per mia figlia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'accusa a De Laurentiis: "Con 128 milioni tanti buoni giocatori ma nemmeno un top player! Milik non ha la faccia del traditore"

Impostazioni privacy