REPUBBLICA/ Faccia a faccia tra ADL, Sarri e Giuntoli dopo Napoli-Besiktas: il patron ha chiesto spiegazioni su due argomenti precisi

La sconfitta contro il Besiktas brucia ancora, e man mano che passano i giorni salgono a galla sempre aspetti nuovi sul dopo partita. Un post partita particolarmente acceso e infuocato, con un De Laurentiis particolarmente arrabbiato.

sarri de laurentiisUno dei faccia a faccia più importanti è stato quello tra Sarri e proprio il patron azzurro, così come riportato dall’edizione odierna di Repubblica. Subito dopo il fischio finale, infatti, De Laurentiis è sceso negli spogliatoi azzurri, confrontandosi con Sarri e Giuntoli.

ADL ha voluto sapere da entrambi i motivi dei clamorosi errori visti in campo e sulle scelte di formazione del tecnico, soprattutto sul turn over in difesa e a centrocampo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » REPUBBLICA/ Faccia a faccia tra ADL, Sarri e Giuntoli dopo Napoli-Besiktas: il patron ha chiesto spiegazioni su due argomenti precisi

Impostazioni privacy