shinystat spazio napoli calcio news Julie TV, Varriale bacchetta Sarri: "Le colpe di questa situazione sono sue, faccia sedere in panchina i 'capuzzielli' dello spogliatoio!"

Julie TV, Varriale bacchetta Sarri: “Le colpe di questa situazione sono sue, faccia sedere in panchina i ‘capuzzielli’ dello spogliatoio!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il giornalista di Julie TV, Livio Varriale, è intervenuto durante “Julie News”, il TG dell’emittente visibile sul canale 19 del digitale terrestre, parlando della sconfitta subita ieri dal Napoli per mano del Besiktas. Questo quanto riportato dalla nostra redazione:

Dopo l’infortunio di Milik il Napoli si sta apprestando a vivere la stagione più triste degli ultimi anni. La sconfitta con il Besiktas, cenerentola del girone di Champions, ha messo in luce i soliti difetti delle ultime gare. Gli unici giocatori che si sono salvati sono Mertens, ormai capitano morale degli azzurri, e Zielinski.

Il vero responsabile di questa situazione però è Maurizio Sarri. L’assenza di Albiol, inoltre, evidenzia i difetti di Reina. Ci sono tanti modi per risolvere queste difficoltà, ma Sarri deve tirare fuori le palle. La squadra non è tranquilla perché l’allenatore non è tranquillo. Sarri non ha il coraggio di far sedere in panchina alcuni giocatori dando poi spazio alle nuove leve. È inutile che il mister fa il finto tonto e che non capisce quale sia il problema, desse dimostrazione che morto Milik non è morto Sarri, altrimenti dimostrerebbe che la grande annata dello scorso anno è stata tutto merito di Higuain.

reinaCrotone? Inizierei a dare spazio ai giovani in panchina, dove invece farei sedere Reina, Jorginho Insigne e Hamsik. Così il Napoli dimostrerebbe di non essere soltanto una bancarella del torrone dove comandano i ‘capuzzielli’ da spogliatoio“.

Preferenze privacy