shinystat spazio napoli calcio news Crotone, Capezzi: "Felici di essere tornati allo Scida, contro il Napoli avremo una marcia in più"

Crotone, Capezzi: “Felici di essere tornati allo Scida, contro il Napoli avremo una marcia in più”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dopo la sconfitta contro il Besiktas, il Napoli proverà a riscattarsi domenica in campionato contro il Crotone per ritrovare la concentrazione e le motivazioni che stanno mancando da qualche gara a questa parte.

E proprio del match ha parlato il centrocampista dei calabresi, Leonardo Capezzi, ai microfoni di Crotone TV. Ecco le sue dichiarazioni:

stadio-crotone

“Siamo contenti di essere tornati, abbiamo bisogno del nostro pubblico. Ci siamo allenati bene e siamo felici di essere qua, è stato difficile non giocare a casa nostra: non è un alibi, ma credo che giocare davanti al nostro pubblico ci dia qualcosa in più“.

Napoli? Siamo carichi, ci stiamo allenando bene come sempre. Rispettiamo avversari forti e duri come gli azzurri, però ce la metteremo tutta per fare una grande partita”.

Gli Squali dunque oggi si sono allenati per la prima volta in questa stagione allo Scida: la seduta mattutina guidata da mister Nicola è ricaduta su esercitazioni tecniche e partite a tema. A riportarlo è il sito ufficiale del Crotone.

Preferenze privacy