Uno in Goal SN – Sergio Chesi: “Jorginho è fuori forma, spazio a Diawara. Il Napoli ha già subito 15 gol”

Nel corso della trasmissione “Uno in Goal SN” su Radio Antenna 1 è intervenuto Sergio Chesim vicedirettore di Goal.com. Ecco le sue parole:

Cause della sconfitta? Tanti sono stati i problemi evidenziati nella partita di ieri, principalmente un problema di testa e non di gioco. Il Napoli ha fatto la sua prestazione ma è mancato il giusto approccio e ha concesso dei goal al Besiktas, poi se vai due volte sotto è difficile recuperare una terza. Fischi a Insigne? Questo è un momento negativo e i fischi ci stanno perché da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più, quando da parte sua viene a mancare quel gesto che possa cambiare la partita allora il malumore cresce. Secondo me per recuperarlo deve giocare ma in questo momento è difficile.

insigne

Il reparto debole? La differenza la sta facendo la difesa, in attacco i numeri sono simili a quando c’era Higuain invece ora concede troppi goal. Jorginho sbaglia più passaggi del dovuto e Reina sta subendo goal spesso semplici, il Napoli concede troppe occasioni agli avversari e ha subito 15 goal gli stessi che lo scorso anno aveva subito però a dicembre. L’esordio di Diawara? Ha giocato venti minuti in un momento delicato della partita perché sul 2-2 cercava la vittoria, la speranza è che entri in ballottaggio con Jorginho, è meno tecnico forse ma più fisico e in questo momento è quello che serve anche alla luce delle numerose reti subite. Forse a Rog e Giaccherini serve più tempo ma Diawara già col Crotone potrebbe essere una buona soluzione viste le ultime prestazioni di Jorginho“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno in Goal SN - Sergio Chesi: "Jorginho è fuori forma, spazio a Diawara. Il Napoli ha già subito 15 gol"

Impostazioni privacy