L’agente di Hysaj si scaglia contro Sarri: “Assurdo parlare di mentalità fragile per Elseid! Su Valdifiori qualcuno si è sbagliato”

Mario Giuffredi agente tra gli altri di Hysaj e Valdifiori, ha parlato dei suoi assistiti ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Questo quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sulla condizione mentale fragile di Hysaj secondo Sarri: ”Voglio essere chiaro e categorico, io sono in contatto 24 ore al giorno con i miei assistiti e non condivido per niente quello che ha detto Sarri. Hysaj non ha alcun problema mentale nè caratteriale. Il giocatore è caratterialmente molto forte, magari è un po’ stanco anche per l’impegno con le nazionali, ma le difficoltà mentali le hanno gli altri. Non si possono fare due pesi e due misureVALDIFIORI rispetto ad altri giocatori, perché sono tutti i giocatori a giocare sotto tono. Lo stesso Jorginho non è diventato un brocco all’improvviso ma soffre il momento della squadra”.

Su Valdifiori, che vive un ottimo momento col Torino: ”Mirko non pensa più al Napoli, ma solo a quanto bene sta facendo a Torino. Lui è molto felice adesso, forse qualcuno lo ha gestito male, chissà potrebbe essere stato anche il suo agente (ride, ndr.)”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente di Hysaj si scaglia contro Sarri: "Assurdo parlare di mentalità fragile per Elseid! Su Valdifiori qualcuno si è sbagliato"

Impostazioni privacy