RETROSCENA/ Rog, parla il curatore fallimentare: “Il Napoli chiede certezze prima di pagare. Tutto si risolverà in 15 giorni”

AGGIORNAMENTO 8.45 – Il curatore fallimentare che sta curando i dettagli del fallimento del Varazdin ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi croati: “I rappresentati del Napoli mi stanno contattando per sapere se devono pagare o meno la loro quota. Ma, a causa del fallimento e del cambio di denominazione della società, il club azzurro ha chiesto un documento alla Federazione croata che attesti il nuovo club come successore legare dell’NK Varazdin. La questione si dovrà chiudere entro 15 giorni”

Marko Rog non ha ancora messo mezzo piede in campo e potrebbe costare altri due milioni di euro al Napoli, così come riferito dall’edizione odierna de Il Mattino.

rog maksimovicIl caso nasce dai diritti di formazione che il Napoli avrebbe dovuto versare al Varazdin, la squadra che ha lanciato il centrocampista croato ma che, nel frattempo, è fallita. Ora, il curatore fallimentare sembra aver richiesto i due milioni di euro. Il Napoli non è convinto da questa decisione e si cercano ulteriori conferme.

Il Varazdin, fallito, ha cambiato il suo nome in Varazdin Sports Football Club, continua Il Mattino. Ecco che quindi il curatore fallimentare pare aver deciso che il club partenopeo debba pagare i famosi due milioni di euro.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » RETROSCENA/ Rog, parla il curatore fallimentare: "Il Napoli chiede certezze prima di pagare. Tutto si risolverà in 15 giorni"

Impostazioni privacy