CM.it – “Clamoroso Napoli, il rinnovo con Insigne non ci sarà! Scenari e dettagli”

Notizia che ha del clamoroso in casa Napoli. Come riporta in esclusiva Calciomercato.it, il presidente De Laurentiis sarebbe intenzionato a non cedere alle richieste dell’entourage di uno dei suoi gioielli, l’attaccante Lorenzo Insigne, per il rinnovo.

Il 24 azzurro non sta vivendo la sua miglior stagione: ancora a quota zero reti all’attivo, prestazioni negative che lo hanno allontanato anche dalla Nazionale. La trattativa per il suo rinnovo contrattuale è infatti molto lontana: l’attaccante napoletano classe ’91 ha chiesto quasi sei milioni netti a stagione di ingaggio ed a queste condizioni il presidente De Laurentiis non ha intenzione di chiudere l’accordo. insigne palermo

Attualmente Insigne guadagna 1,8 milioni di euro a stagione con un contratto in scadenza nel giugno del 2019, ma se non si riuscirà a trovare un accordo per il rinnovo, l’attaccante originario di Frattamaggiore potrà cambiare aria ed essere ceduto a cifre importanti: si parla di 50 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CM.it - "Clamoroso Napoli, il rinnovo con Insigne non ci sarà! Scenari e dettagli"

Impostazioni privacy