FOTO – I tifosi del Besiktas espongono uno striscione offensivo contro la città di Napoli: provvidenziale l’intervento delle forze dell’ordine

Poche ore, poi sarà soltanto Napoli-Besiktas. Un San Paolo pieno (o quasi) darà il suo sostegno al Napoli per cercare di portare a casa lo storico risultato della qualificazione dopo tre gare (serve una vittoria e un pareggio tra Benfica e Dinamo Kiev).

Dall’altro lato, però, anche il Besiktas avrà il suo notevole supporto: saranno in 2500 circa i sostenitori della squadra turca. Alcuni arrivati a Napoli con spirito pacifico, altri un po’ meno. Alcuni supporter del Besiktas hanno infatti esposto uno striscione offensivo verso la città di Napoli nei pressi del Lungomare. 

Lo striscione, però, è stato prontamente rimosso grazie all’intervento delle forze dell’ordine accorse. A riferirlo è il sito de Il Mattino. Ecco la foto:

napoli-merda

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - I tifosi del Besiktas espongono uno striscione offensivo contro la città di Napoli: provvidenziale l'intervento delle forze dell'ordine

Impostazioni privacy