CHAMPIONS LEAGUE/ Sarri prepara la rivoluzione, pronte tre mosse a sorpresa per affrontare il Besiktas!

Aggiornamento ore 16.45 – Si aggiunge a sorpresa una terza indiscrezione per l’undici titolare di stasera: come conferma ed anticipa da Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio, il tridente offensivo sarà formato da Callejon, Giaccherini e Mertens per un reparto completamente nuovo ed atipico.

Rivoluzione in casa Napoli? Forse. Battere il Besiktas, in fondo, è quasi un obbligo dopo le recenti debacle che hanno messo in discussione la bontà del progetto Napoli. Per questo Sarri sta studiando le soluzioni migliori per scardinare i turchi, seconda forza del girone (2 punti) e ancora imbattuti in questa rassegna europea.

Secondo quanto riferisce Mediaset Premium, l’allenatore azzurro dovrebbe preferire Chiriches a Maksimovic: il romeno infatti darebbe più garanzie e già ieri, dopo aver recuperato dall’infortunio, è stato provato al fianco di Koulibaly durante la rifinitura. NAPOLI, ROMA NELLA FOTO: DELUSIONE GABBIADINI FOTO MOSCA-AG.LIVERANI

Ma non finisce qui. A “Si Gonfia La Rete”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc, il conduttore Raffaele Auriemma ha riferito che, secondo alcuni spifferi provenienti da Castel Volturno, Gabbiadini potrebbe restare fuori dal’undici titolare. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CHAMPIONS LEAGUE/ Sarri prepara la rivoluzione, pronte tre mosse a sorpresa per affrontare il Besiktas!

Impostazioni privacy